E ancora..

Ma 80 grammi non è solo questo: sviluppa la sua essenza attraverso l’evoluzione del suo essere. Un moto continuo in cui dal pomodoro nascono i suoi derivati, perché la certezza e l’autenticità dei sapori del pomodoro sono prima di tutto il risultato di ricerche nell`ambito della coltivazione..


I sapori di una volta

Entrare in un campo maturo è un’esperienza unica, aromi che salgono dalla terra: profumi d’ erba appena fresca e di odori che questo pomodoro sprigiona fin da subito. Aromi che si avvertono successivamente in maniera più evidente nel prodotto finito. È questo habitat perfetto ed esclusivo a rendere i nostri pomodori unici.

Protetto,
custodito in vetro



Un bene
da proteggere

Ogni minimo dettaglio è curato secondo le tradizioni di un tempo e libero da qualsiasi tipo di acidi o conservanti. Una forma che contiene la sua essenza, la sostanza è frutto di processi naturali che ne proteggono l’integrità. Il nostro pomodoro, racchiuso in un involucro di vetro, mostra la reale natura di ciò che è presente al suo interno: un pomodoro unico nel suo genere, che non si frantuma durante il ciclo di lavorazione e resta intatto nel suo contenitore.